indietro

Ritardo Risarcimento rimborso a mio favore

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. G.

A: OPTIMA ITALIA

05/01/2024

Buongiorno mi chiamo Gaetano Langella codice cliente 542132 , segnalo un ritardo nel pagamento di un rimborso a mio favore. Oggi 05/01/24 sono passati esattamente 90 giorni da quando ho inviato il modulo per la richiesta di rimborso ed essendo stato sempre preciso e puntuale nei pagamenti, mi sarei aspettato altrettanto rispetto nei confronti di un cliente, pertanto spero venga risolto il problema nel più breve tempo possibile.

Messaggi (2)

OPTIMA ITALIA

A: L. G.

29/01/2024

Gentile Cliente,in seguito alla segnalazione ricevuta dal Servizio Clienti, relativa all’offerta Optima Super Casa Smart per il servizio Luce del mercato libero sul POD: IT001E05320650 ad uso domestico, dopo le opportune verifiche comunichiamo che:abbiamo provveduto al rimborso in data 11/01/2024Grazie e buona giornata.L’operatore che ha gestito la pratica è Francesca 755.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 5 gennaio 2024 15:06A: altroconsumo altroconsumo@optimaitalia.comOggetto: Ritardo Risarcimento rimborso a mio favore‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

OPTIMA ITALIA

A: L. G.

02/07/2025

Gentile Cliente, in seguito alla segnalazione ricevuta dal Servizio Clienti, relativa all’offerta Optima Super Casa Smart per il servizio Luce del mercato libero sul POD: IT001E05320650 ad uso domestico, dopo le opportune verifiche comunichiamo che: abbiamo provveduto al rimborso in data 11/01/2024 Grazie e buona giornata. L’operatore che ha gestito la pratica è Francesca 755. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 5 gennaio 2024 15:06 A: altroconsumo altroconsumo@optimaitalia.com Oggetto: Ritardo Risarcimento rimborso a mio favore ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).