indietro

Ritardo spedizione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

P. C.

A: Bartolini

18/10/2024

Buonasera, in data 14/10 ho spedito un pacco con l' applicazione Vinted, che sarebbe dovuto arrivare ieri (15/10). Ad oggi non ci sono aggiornamenti sul tracciamento del pacco. Il numero di spedizione è 51800540224. Chiedo di essere aggiornato sulla situazione. Se non avrò aggiornamenti entro due settimane o se il pacco dove essere stato smarrito, pretendo un rimborso TOTALE dell' articolo pari a 65 euro. In caso contrario agirò per vie legali.

Messaggi (1)

Bartolini

A: P. C.

21/10/2024

@@REF_ID@ae2d270cd596f4bba4@REF_ID@@ Buongiorno, la spedizione risulta consegnata il 19/10 Per eventuali ulteriori segnalazioni o necessità la invitiamo ad interfacciarsi con Vinted Cordiali saluti BRT SPA [MSG EXT] ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).