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ritardo traghetto Moby

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Navi e traghetti - Ritardo

Reclamo

A. D.

A: MOBY

10/09/2024

Spett. Moby Spa, Sono titolare del biglietto con codice prenotazione WP4808G0UP per il traghetto del 12/08/2024 da Piombino a Olbia. Siamo una famiglia di 4 persone con due bimbi ed abbiamo preso il traghetto per Olbia il 12/08/24, prima della partenza è arrivata la comunicazione che la nave era in ritardo di 75 minuti, siamo rimasti in attesa sotto il piombo del sole per 2 ore e c'erano quasi 40°, la gente accendeva l'auto e rimaneva all'interno ma fuori c'era un aria irrespirabile. Non c'era un po' d'ombra e nemmeno un bar o qualcosa da ripararsi o bere un goccio d'acqua. dalle 14:45 che doveva partire la nave ci siamo imbarcati alle 15:40. I posti erano limitati ed abbiamo fatto gran parte del viaggio in piedi. L'arrivo previsto ad Olbia era alle 20:15 e siamo arrivati alle 23. La struttura dove eravamo alloggiati ci chiedeva 30€ se si arrivava dopo le 23:00. Noi avevamo fatto i conti che per le 21 si era già in appartamento. Ricordo che avevamo due bimbi che erano svegli dal mattino presto e tutto il giorno in piedi. Inoltre quando si doveva scendere, siamo stati chiusi nei garage con le auto accese e nessun addetto che c'indicava dove andare. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in [150€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

MOBY

A: A. D.

11/09/2024

Salve, Reclami.Desideriamo un’opinione riguardo al nostro servizio clienti. Questo è un invito a rispondere a una semplice domanda facendo clic su uno dei link seguenti:Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto?Buona, mi ha soddisfattoNegativa, non mi ha soddisfattoLa richiesta riguardava: Reclami 10 set 2024, 13:00 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [51EZND-3PR42]

A. D.

A: MOBY

12/09/2024

l'assistenza è stata negativa, ma non avete risposto alla mia richiesta di rimborso! chiedo di rispondere a quanto richiesto e non spostare il focus.

MOBY

A: A. D.

13/09/2024

Salve, Reclami.Desideriamo un’opinione riguardo al nostro servizio clienti. Questo è un invito a rispondere a una semplice domanda facendo clic su uno dei link seguenti:Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto?Buona, mi ha soddisfattoNegativa, non mi ha soddisfattoLa richiesta riguardava: Reclami 12 set 2024, 11:15 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [51EXL6-Z49NG]


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