MOBY

SERVIZI DI TRASPORTO

Punteggio

67 punti
Buono
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 12,50%
Chiuso 87,50%
  • 41 Reclami ricevuti
  • 88% Reclami risolti tramite il nostro portale
24 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 8 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 24 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • F. T.

    04/06/2020

    richiesta rimborso moby

    "Buongiorno, in data 08/02/2020 abbiamo provveduto ad acquistare 3 biglietti sul sito moby per la tratta civitavecchia - olbia (andata 15/08/20 rientro 29/08/20). Quindi il tutto ben prima dell'epi..."
  • G. T.

    03/06/2020

    Mancato Rimborso

    "Il 31/10/2019 con la mia compagna abbiamo acquistato 4 biglietti per a/r Genova Bastia ( 2 per 1 Adulto,1 camper e 2 cani e 2 per 1 adulto e 1 auto ) per per il mese di Giugno 2020. A causa dell'emer..."
  • F. G.

    25/04/2020

    MANCATO RIMBORSO

    "Buongiorno,in data 13/12/2019 ho acquistato sul sito della MOBY i biglietti a/r da Livorno per Olbia per le vacanze estive di fine giugno 2020 ( 3 adulti 1 cane 1 auto ) per un totale di € 289,37. Cir..."
  • A. F.

    22/04/2020

    Mancato Rimborso

    "Buongiorno Avendo prenotato dei biglietti della nave per la Sardegna ed essendomi accorto che non fosse stata registrata l'autovettura o chiesto annullamento degli stessi in data 2/3/2020 in quella ..."
    Gestito da Altroconsumo
  • L. D.

    09/04/2020

    Annullamento della prenotazione

    "Buonasera, nel mese di febbraio u.s. ho acquistato, tramite la dedicata procedura online sul sito web https://www.moby.it, titolo di viaggio (per due persone) valevole per la tratta Piombino-Portoferr..."
    Gestito da Altroconsumo
  • T. C.

    06/04/2020

    Rifiuto di rimborso

    "Buongiorno. In data 25/01/2020 ho effettuato una prenotazione di un biglietto a/r da Genova per la Corsica per il mese di giugno 2020. Acquistando il biglietto ho pagato anche la copertura assicurativ..."
  • A. C.

    06/04/2020

    mancato rimborso

    "Buongiorno, ho prenotato biglietti nave per evento di beneficenza che a seguito emergenza covid-19 non ci sarà. Chiedo rimborso biglietti e non voucher, in Sardegna non andremo mai. Nascondersi con de..."
    Gestito da Altroconsumo
  • A. R.

    24/03/2020

    Mancato rimborso in denaro

    "Dopo aver concordato tramite email un rimborso per l'annullamento del viaggio, di 16,45€, sono stato contattato da un'operatrice la quale affermava che il rimborso non era più possibile, ma poteva ess..."
  • A. P.

    15/09/2019

    Ritardo partenza con più di 2 ore

    "Partenza in ritardo da Genova del giorno 17/08/2019! Invece che alle 9:00 siamo partiti alle 11:30! ..."
    Gestito da Altroconsumo
  • C. T.

    10/09/2019

    Imbarco/Sbarco

    "Dettagli disservizio Tratta: Piombino - Olbia Data partenza: 08-08-2019 alle ore 14:30 numero biglietto: 5205422925 Codice prenotazione: Codice autorizzazione: Intestatario: Cristiana tonazzo ..."

tutti i reclami