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Ritardo treno

Chiuso Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: TRENITALIA

15/11/2022

Buon pomeriggio,Il mio viaggio del 31 agosto 2022 prevedeva il seguente tragitto:1. Treno LEONARDO Express da Roma Fiumicino a Roma Termini partenza prevista h 17:232. Freccia Rossa da Roma Termini a Torino PN partenza prevista ore 18:50Il treno Leonardo Express è partito puntuale ritardando di oltre un'ora il suo arrivo (arrivo effettivo 19:04) a causa di guasti al treno.Non sono così riuscita a prendere il treno freccia rossa.A causa di questo disguido ho dovuto acquistare un soggiorno in hotel a Roma oltre che un altro biglietto AV per il giorno seguente, creandomi gravissimi disagi oltre che all'ingente danno economico.Qualche giorno dopo l'accaduto ho compilato ed inviato l'apposito modulo di reclamo disposto da trenitalia senza, ad oggi, ottenere risposta.Desidero dunque ottenere il rimborso dei biglietti del LEONARDO EXPRESS e del FRECCIA

Messaggi (1)

A. L.

A: TRENITALIA

04/12/2022

Buongiorno,In seguito all&#39invio di due reclami, uno tramite il form della vostra azienda e il secondo con Altro Consumo, non ho ancora ricevuto una risposta. Citando direttamente dal vostro sito &quotTrenitalia fornisce risposta motivata al reclamo, indicando se &#232 accolto o respinto, entro 30 giorni o, in casi giustificati, informa il passeggero che ricever&#224 una risposta entro 90 giorni dalla data di ricevimento del reclamo&quot.In ulteriore assenza di riscontro, sar&#242 costretta ad adire le vie legali.Distinti saluti, Alessandra Lisbona


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