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Altro

Reclamo

M. R.

A: TRENITALIA

27/09/2023

Buongiorno

Messaggi (2)

TRENITALIA

A: M. R.

09/02/2024

____________ATTENZIONE:Si raccomanda di non rispondere a questo messaggio in quanto la casella postale da cui è stato inviato non è abilitata alla ricezione di e-mail; rispondere esclusivamente dal link Collegamento in fondo alla pagina____________Gentile Signor Rossi,siamo rammaricati per il ritardo nella risposta al suo reclamo inoltrato a mezzo Form Altroconsumo in data 27/09/23 (CPTIT01884664-51, nostro rif. 4020103), e per le difficoltà incontrate nell’utilizzo dei nostri servizi.La informiamo che il codice PNR indicato non è corretto; per consentirci di procedere con una valutazione approfondita e fornirle una risposta mirata, le chiediamo gentilmente di comunicare il codice titolo del/i biglietto/i in oggetto o di allegarne copia, e di fornire maggiori specifiche circa la natura del disservizio, mediante il link “Collegamento” a piè pagina; una volta inserite le credenziali previste (protocollo, nome e cognome), potrà rispondere o allegare i biglietti ed eventuale documentazione di utilità, selezionandola con il tasto “sfoglia” ricordando di confermare l’inserimento del file con il tasto “aggiungi”.In attesa di cortese riscontro, porgiamo distinti saluti.ALL: Informativa sulla Leopoldo NiroTrenitalia S.p.A.Direzione Business AVCustomer Service e Vendita Diretta AVPost Vendita____________Per replicare alla nostra risposta, può cliccaresulcollegamento di seguito inserendo le credenziali indicate:CollegamentoCodice Reclamo: 4020103Cognome: ALTROCONSUMONome: ALTROCONSUMO La Conciliazione Trenitalia: rapida, gratuita, efficace. Se un reclamo ha avuto una risposta non soddisfacente, si può presentare una domanda di conciliazione. Info su www.trenitalia.com→Info e Assistenza→Assistenza e Contatti→Procedura di conciliazione.È possibile presentare segnalazioni all’Autorità di Regolazione dei Trasporti (ART), ai sensi del Regolamento (CE) n°1371/2007 relativo ai diritti ed obblighi dei passeggeri nel trasporto ferroviario, mediante il Sistema Telematico di Acquisizione Reclami (SiTe), accessibile dal sito www.autorita-trasporti.it ovvero inviando l’apposito Modulo di reclamo - disponibile sullo stesso sito internet dell’ART - all’indirizzo di Via Nizza 230, 10126 Torino, o tramite posta elettronica all’indirizzo pec@pec.autorita-trasporti.it.

TRENITALIA

A: M. R.

02/07/2025

____________ ATTENZIONE: Si raccomanda di non rispondere a questo messaggio in quanto la casella postale da cui è stato inviato non è abilitata alla ricezione di e-mail; rispondere esclusivamente dal link Collegamento in fondo alla pagina ____________ Gentile Signor Rossi, siamo rammaricati per il ritardo nella risposta al suo reclamo inoltrato a mezzo Form Altroconsumo in data 27/09/23 (CPTIT01884664-51, nostro rif. 4020103), e per le difficoltà incontrate nell’utilizzo dei nostri servizi. La informiamo che il codice PNR indicato non è corretto; per consentirci di procedere con una valutazione approfondita e fornirle una risposta mirata, le chiediamo gentilmente di comunicare il codice titolo del/i biglietto/i in oggetto o di allegarne copia, e di fornire maggiori specifiche circa la natura del disservizio, mediante il link “Collegamento” a piè pagina; una volta inserite le credenziali previste (protocollo, nome e cognome), potrà rispondere o allegare i biglietti ed eventuale documentazione di utilità, selezionandola con il tasto “sfoglia” ricordando di confermare l’inserimento del file con il tasto “aggiungi”. In attesa di cortese riscontro, porgiamo distinti saluti. ALL: Informativa sulla Leopoldo Niro Trenitalia S.p.A. Direzione Business AV Customer Service e Vendita Diretta AV Post Vendita ____________ Per replicare alla nostra risposta, può cliccaresulcollegamento di seguito inserendo le credenziali indicate: Collegamento Codice Reclamo: 4020103 Cognome: ALTROCONSUMO Nome: ALTROCONSUMO La Conciliazione Trenitalia: rapida, gratuita, efficace. Se un reclamo ha avuto una risposta non soddisfacente, si può presentare una domanda di conciliazione. Info su www.trenitalia.com→Info e Assistenza→Assistenza e Contatti→Procedura di conciliazione. È possibile presentare segnalazioni all’Autorità di Regolazione dei Trasporti (ART), ai sensi del Regolamento (CE) n°1371/2007 relativo ai diritti ed obblighi dei passeggeri nel trasporto ferroviario, mediante il Sistema Telematico di Acquisizione Reclami (SiTe), accessibile dal sito www.autorita-trasporti.it ovvero inviando l’apposito Modulo di reclamo - disponibile sullo stesso sito internet dell’ART - all’indirizzo di Via Nizza 230, 10126 Torino, o tramite posta elettronica all’indirizzo pec@pec.autorita-trasporti.it.


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