Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. P.

A: TURKISH AIRLINES

18/11/2023

Salve in data 5 novembre avevo un volo turkish prenotato su expedia partenza bologna scalo istanbul destinazione finale malè.a bologna abbiamo avuto un ritardo di 2 ore a istanbul di 4 ore io avevo il volo interno alle 11.40 siamo atterrate da istanbul alle 11 dovevamo recuperare i bagagli e il check in chiudeva un ora prima della partenza morale della storia l hostess non voleva imbarcarci il volo successivo era all 1 di notte erano 24 ore che stavamo in giro ho avuto un attacco di panico solo in quel momento hanno deciso di imbarcarci.trovo scorretto spendere tanti soldi per un volo con complessivo ritardo di 6 ore.vorrei il rimborso del biglietto perché sono stati pessimi e mi sono pure sentita male.

Messaggi (4)

TURKISH AIRLINES

A: J. P.

20/11/2023

Gentile Signora Pambianchi,Ci creda sinceramente dispiaciuti per quanto patito, fornire un servizio eccellente è tra i nostri obiettivi principali ma purtroppo anche nel nostro settore si possono verificare episodi imposti da eventi del tutto imprevedibili e fuori dal controllo della compagnia. Non possiamo quindi considerarci responsabili ai sensi della normativa applicabile. İ voli da lei acquistati sono stati utilizzati correttamente, sebbene abbiamo emtrambi subito un ritardo inferore alle 2 ore. Ne deriva pertanto che la sua gentile richiesta di compensazione pecuniaria non possa essere accolta.Cordiali saluti BOLOGNA CUSTOMERSenior Agent STATION (INTL), BolognaTurkish Airlines Inc.Via del Faggiolo 1/13A40132 - Bologna/ITALYT 390513764242

J. P.

A: TURKISH AIRLINES

21/11/2023

Il ritardo a istambul &#232 stato superiore alle 3 ore non fate i furbi siamo rimasti in coda prima di salire sull aereo altri 30 minuti quindi il ritardo non &#232 inferiore alle 2 ore ma &#232 di 3. 30 solo a istanbul

TURKISH AIRLINES

A: J. P.

21/11/2023

Buonasera Signora Pambianchi,La ringraziamo per il riscontro, ma rimane confermato quanto comunicato in precedenza.Per ulteriori ed eventuali chiarimenti può compilare, esponendo in inglese e per vie brevi il form che troverà cliccando il link:Feedback Form Turkish Airlines ® in questo modo il suo reclamo alla nostra sede centrale.Il suddetto ufficio è strutturato per poter verificare passo per passo quanto da Lei dichiarato, pertanto potrà fornirle un adeguato e rapido riscontro, ovviamente in linea con le regolamentazioni internazionali.Cordiali salutiBOLOGNA CUSTOMERSenior Agent STATION (INTL), BolognaTurkish Airlines Inc.Via del Faggiolo 1/13A40132 - Bologna/ITALYT 390513764242

J. P.

A: TURKISH AIRLINES

21/11/2023

It over 2 hour and 30


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).