indietro

ritiro lavatrice whirpool

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

D. C.

A: ENERGO LOGISTIC

01/07/2025

hO COMPRATO UNA LAVATRICE WHIRPOOL IL 17 MARZO 2025. LA LAVATRICE NON FUNZIONANTE VIENE SOSTITUITA PER DUE VOLTE MA CON ESITO NEGATIVO. DECIDONO DI RITIRARE LA LAVATRICE ED EFFETTUARE IL RIMBORSO (PEC DEL 30 MAGGIO 2025). AD OGGI NON HO ANOCRA OTTENUTO IL RIMBORSO NONOSTANTE LA LAVATRICE SIA STATA RESTITUITA DAL 19 06 2025. IL CORRIERE CHE SI OCCUPA DEL RITIRO E CHE ANCORA NON HA CONSEGNATO è ENERGO LOGISTIC di Alessandro Frisella

Messaggi (1)

ENERGO LOGISTIC

A: D. C.

01/07/2025

Gentile cliente, grazie per la Sua email. La informiamo che purtroppo non abbiamo ancora una funzionalità completa di tracking per i resi. Il prodotto da lei restituito si trova in viaggio verso il magazzino di rientro stabilito dal Venditore. Quando sarà giunto al magazzino di rientro, Lei riceverà una conferma da parte del Venditore stesso. Cordiali saluti, Beata Rogalewska Da: reclami@altroconsumo.itA: info@energologistic.itData: 01/07/2025 16:00:51Oggetto: ritiro lavatrice whirpool ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌x20 0C;‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Copyright © 2025 ENERGO LOGISTIC S.P.A. Via Della Liberazione 13, 40128 Bologna, BO energologistic.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).