indietro

Ritiro reso e nuova spedizione non effettuati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. P.

A: Leroy Merlin

27/02/2025

Spett. Leroy Merlin In data 20/10/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online il prodotto "Pavimento SPC in spc flottante passaggio intenso Spina Tuscon marrone Sp 4.5 mm AFIRMAX" pagando contestualmente l’importo di € 1.904,63 oltre a € 99,90 di spese di spedizione per un totale di € 2.004,53. La merce mi è stata recapitata in data 04/12/2024 ma con n. 9 pacchi difettosi su 54 ordinati e di cui ho richiesto il reso in data 20/01/2025. Essendo materiale che andava messo sul pavimento già esistente ho provveduto a comprare con altro ordine i n. 9 pacchi mancanti in data 13/01/2025 con consegna prevista il 20/02/2025. Tuttavia ancora oggi 27/02/2025 la merce difettosa non è stata ancora ritirata, e i n. 9 pacchi a sostituzione di quelli difettosi comprati nuovamente a mie spese non sono stati ancora consegnati, nonostante sia sul sito e sia tramite WhatsApp rassicuravano sulla consegna. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in € 990,81 di cui € 390,81 per le spese del secondo ordine ed € 600,00 per le due giornate pagata a vuote agli addetti pagati al montaggio. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Status sulle spedizioni


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).