indietro

ROCHET R.S.L.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

D. G.

A: ROCKET srl

15/01/2024

ROCHET R.S.L. sono GRAZIAN DANIELE e in data 26/10/23 ho acquistato da voi 2 confezioni prodotto pubblicizzato su TIK TOK (pubblicità ingannevole) di RESTAURA PLUS e lo stesso giorno ho richiesto il RESO essendo un prodotto ingannevole e non valido! Con l'unica email ricevuta mi avete chiesto di spedire a mie spese il prodotto ed inserire IBAN per accredito. HO inviato una decina di email senza alcuna risposta da parte vostra ed il prodotto lo avete ricevuto!!!!! chiedo il rimborso dei 40 EURO per principio perchè voi non riconoscete nessun DIRITTO DELL'ACQUIRENTE che invece è garantito per legge!!! Oltre alla vs negligenza maleducazione non rispetto dei vs clienti e potrei continuare ad oltranza......non rispettate nemmeno la legge dei diritti del consumatore!!!! vi porgo distinti saluti GRAZIAN DANIELE. tutti i miei dati ve li ho inviati una miriade di volte!!!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).