indietro

Rottura del motore

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. A.

A: BMW

15/06/2021

Buongiorno, scrivo in quanto il motore della mia auto, costantemente sottoposta ai tagliandi BMW ed utilizzata in maniera normale, si è rotto e deve essere sostituito. Tutto questo con una percorrenza davvero bassa di poco superiore ai 100 mila km. Come è possibile che si verifichino guasti di tale gravità? La BMW ritiene di dover intervenire per verificare la situazione ed eventualmente proporre una qualche forma di assistenza economica per venire incontro alle esigenze del cliente? In precedenza ho avuto una BMW serie 3 e ho anche comprato una moto BMW, ma devo ammettere che questo guasto e l'ammontare della spesa per una sua eventuale riparazione mi lascia attonito.

Messaggi (3)

F. A.

A: BMW

05/07/2021

DATA NOT AVAILABLE

BMW

A: F. A.

12/07/2021

Si prega di prendere visione di quanto in allegato.Distinti salutiBMW Customer CareQuesto documento ed i suoi allegati hanno natura strettamente confidenziale e sono diretti esclusivamente ai destinatari indicati, i quali sono gli unici autorizzati ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. Grazie.

F. A.

A: BMW

13/07/2021

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).