indietro

rottura dopo un mese dalla scadenza garanzia 8PERDITE DALLA SERPENTINA DELL'ACQUA)

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: IMMERGAS

30/11/2022

Buongiorno, avevo acquistato uno scaldabagno Jiulius Eco 14 nel 2020 e collaudato in data 22/11/2020. Lunedì 28/11 mi accorgo perdite di acqua. chiamo con urgenza l'assistenza Immergas di Vicenza e il tecnico che è venuto nel pomeriggio mi ha riferito che la perdita era dovuta alla serpentina ed il costo di sostituzione superava il valore del bene (oltre 400 euro). Tutto il lavoro fuori garanzia anche se il tecnico mi ha detto che il modello in mio possesso è stato ritirato dal mercato perché presentava difetti e problematiche. Alle mie rimostranze il tecnico ha alzato le spalle e ha detto che non può fare nulla. Ma la Immergas che ha ritirato detto prodotto non ha tenuto conto di tutti i consumatori che lo hanno acquistato? almeno riconoscere un qualche rimborso. in conclusione ho dovuto comunque pagare l'intervento del tecnico.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).