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Rottura Passeggino in garanzia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. R.

A: CHICCO ARTSANA

20/09/2022

Buongiorno, ho acquistato in data 16/10/2021 un Trio Chicco modello Alysia. In data 9/9/2022 durante il normale utilizzo, si è danneggiato il leveraggio che comanda il ribaltamento del sediolino. Tale rottura non permette più il normale reclinamento. Ho contattato il punto vendita, i quali mi hanno chiesto foto, video e scontrino fiscale, che avrebbero inoltrato all'azienda casa madre. Ad oggi, sia io che il venditore non abbiamo avuto alcun riscontro. Inoltre ho chiamato il numero di assistenza Chicco 800188898 che è presente sul sito, e ad una mia richiesta di informazioni, hanno con molta educazione e professionalità ribaltato il problema al venditore, e che il numero chiamato non era dedicato all'assistenza. Ciò ha comportato innumerevoli disagi per me e mia figlia.Chiedo un immediato riscontro alla ChiccoGrazieCordiali Saluti


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