CHICCO ARTSANA

BENI DI CONSUMO

Punteggio

86 punti
Ottimo
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 13
Chiuso 92,31%
  • 13 Reclami ricevuti
  • 92% Reclami conclusi tramite il nostro portale
2 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 10 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 2 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • P. Z.

    14/06/2021

    denuncia smarrimento e richiesta duplicato gift card CHICCO

    CHICCO ARTSANA BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, in data 17/05/2021 ho acquistato presso un punto vendita CHICCO ARTSANA una gift card di cui conserco ricevuta bancomat del pagamento e regolare scontrino fiscale in cui oltre all'importo ..."
  • S. L.

    15/03/2021

    Rottura

    CHICCO ARTSANA BENI DI CONSUMO

    "Buonasera ho acquisto un simply city da nemi giocattoli a Pozzuoli (na) a luglio 2020 dato che ero in vacanza ho portato il passeggino del trio quindi ho iniziato ad usarlo a settembre 2020 verso metà..."
    Chiuso Risolto
  • V. D.

    27/02/2021

    Non accettazione di carta regalo

    CHICCO ARTSANA BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, mi sono recata nel negozio di Milano Buenos Aires, al momento del pagamento non avevo con me la carta regalo "fisica", tuttavia ho presentato in cassa una foto che mostrava chiaramente ..."
    Chiuso Risolto
  • J. J.

    16/02/2021

    differenti dell’ordine

    CHICCO ARTSANA BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho ordinato Trio Best friend+ Comfort Hazelwood 27/01/2021 però ho ricevuto un altro merce, mi ha mandato quello Best Friend light Red quindi hanno sbagliato.. ho telefonato il servizio cl..."
    Chiuso Risolto
  • A. D.

    15/01/2021

    Il peggior negozio di sempre

    CHICCO ARTSANA BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho ricevuto un regalino comprato presso il pv di L'Aquila. Vado per cambiarlo ma aimè non è possibile. Lo scontrino all'interno non coincide con l'articolo. E la colpa di chi è? Non si sa ..."
    Chiuso Risolto
  • V. S.

    11/12/2020

    Mancata consegna

    CHICCO ARTSANA BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, io ho bisogno di fare un reclamo per quanto riguarda un passeggino della chicco che ho ordinato in data 27/11/2020 e ancora tutt'oggi non arrivato. Ho guardato il mio stato dell'ordine sul..."
    Chiuso Risolto
  • D. V.

    10/12/2020

    Collo danneggiato e richiesta di sostituzione articolo

    CHICCO ARTSANA BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, mi rivolgo a voi tramite l'associazione Altroconsumo perchè non sono riuscita ad ottenere risposte chiare in merito alla mia richiesta di sostituzione articolo e non avendo più ricevuto ri..."
    Chiuso Risolto
  • L. P.

    07/10/2020

    Prodotto non cedibile a terzi

    CHICCO ARTSANA BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho acquistato su Amazon 3 BabèCare easy-tech il 6 Marzo in quanto mio figlio avrebbe compiuto 4 anni il 23 di Agosto. Ora scopro che non posso disassociare il dispositivo dal mio account p..."
    Chiuso Risolto
  • V. T.

    29/05/2020

    mancato reso merce

    CHICCO ARTSANA BENI DI CONSUMO

    "Giro testo della mia segnalazione a customar care del 15 aprile a cui non ho avuto risposta. Spett.li Signori, scrivo per segnalare un disservizio nella pratica commerciale associata alla vendit..."
    Chiuso Non risolto
  • C. B.

    28/05/2020

    Mancata consegna

    CHICCO ARTSANA BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho ordinato due oggetti dallo store online il 09/05/2020. Dopo una settimana circa mi viene consegnato solo un oggetto (nello specifico un Kit Trio Car 2013) mentre dell'altro oggetto (un ..."
    Chiuso Risolto

tutti i reclami