CHICCO ARTSANA

BENI DI CONSUMO

Punteggio

77 punti
Buono
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 25,00%
Chiuso 75,00%
  • 29 Reclami ricevuti
  • 75% Reclami risolti tramite il nostro portale
3 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 8 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 3 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • V. T.

    29/05/2020

    mancato reso merce

    "Giro testo della mia segnalazione a customar care del 15 aprile a cui non ho avuto risposta. Spett.li Signori, scrivo per segnalare un disservizio nella pratica commerciale associata alla vendit..."
  • C. B.

    28/05/2020

    Mancata consegna

    "Buongiorno, ho ordinato due oggetti dallo store online il 09/05/2020. Dopo una settimana circa mi viene consegnato solo un oggetto (nello specifico un Kit Trio Car 2013) mentre dell'altro oggetto (un ..."
  • G. B.

    22/05/2020

    Mancata consegna

    "Buongiorno, mia moglie ha ordinato 3 prodotti tramite il sito chicco.it Codice ordine: CHI0585686 effettuato il 04/05/20 22.36 e al 16 maggio non avendo ancora ricevuto il pacco, controllando lo stato..."
  • F. B.

    12/05/2020

    Reso

    "O preso un paio di scarpe a mio figlio ma gli vanno grandi e dovrei cambiarli... Sul sito c'è scritto che per un reso chiamare il servizio clienti da 3 giorni k provo cn nessun riscontro sn sempre occ..."
  • V. P.

    04/05/2020

    Mancata consegna pacco pagato con paypal

    "Salve in data 9 aprile ho fatto un ordine on line Sul sito chicco, il 20 aprile è partito il pacco dalla loro logistica. Era in consegna il 23 aprile, verificando la spedizione mi trovo la dicitura IN..."
  • M. C.

    23/04/2020

    Mancata consegna

    "Buongiorno, in data 20/04/2020 ho effettuato sullo shop Chicco in line un ordine di valore complessivo di €51,77, importo scalato subito al momento di conferma dell’ordine. Ad oggi l’ordine risulta a..."
    Chiuso Risolto Gestito da Altroconsumo
  • R. D.

    16/03/2020

    Reso rifiutato

    "Buongiorno, ho acquistato un disposito anti-abbandono universale bebè care la normativa prevede un dispositivo che si attivi in automatico senza alcun intervento di terze parti, purtroppo il prodot..."
  • D. L.

    03/02/2020

    Mancato ritiro prodotto non compatibile

    "Buongiorno, I primi di dicembre 2019 ho acquistato chicco bebe care easytech che poi in seguito si e' rivelato non compatibile al mio cellulare (huawei p8lite) e a quello di mio marito (honor). Ho..."
    Chiuso Risolto
  • G. T.

    15/01/2020

    Mancata consegna

    "Buongiorno, in data 13/01/2020 ho ordinato un prodotto presso lo store on line chicco.it, dopo aver ricevuto conferma dell' ordine tramite mail e aver scelto la consegna in massimo 72h lo stato dell' ..."
  • A. L.

    18/11/2019

    mancata sostituzione di un baby monitor Chicco

    "Alfredo Laudiero codice socio 2576700-89 reclamo in nome di mio figlio Simone Laudiero 3489281509 simonelaudiero@gmail.com La storia in breve: mio figlio, appena diventato padre, riceve i..."

tutti i reclami