Buongiorno, il giorno 02 novembre 2022 ho acquistato presso l'azienda TRONY di L'Aquila lo smartphone MOTORAZR3BLK SMARTPHONE RAZR 3 codice IMEI 353207530771033.il 25/12 improvvisamente e gradualmente, il su detto ha smesso di rispondere ai comandi touchscreen e in seguito, sempre gradualmente si è annerito lo schermo. Il 27/12 ho portato il su detto presso l'azienda TRONY di L'Aquila chiedendo la sostituzione in garanzia del prodotto che, naturalmente è stata rifiutata. Hanno apereto il sinistro presso la ESTENDO i quali telefonicamente mi hanno praticamente scoraggiato dicendomi che loro riparavano solo danni accidentali dovuti a cadute. Il 28/ 12 ho nuovamente riportato lo smartphone presso il negozio chiedendone di nuovo la sostituzione, rifiutata. Poi dopo aver controllato visivamente il prodotto e confermando che non c'erano segni di cadute, lo hanno preso in carico. Ho chiesto allora la sostituzione temporanea con un altro cellulare che mi è stata negata. Premetto che lo smartphone , avendo una sim business, mi è necessario per la mia attività lavorativa.Chiedo ai sensi dell'articolo 130 del Codice di consumo, la sostituzione del bene in garanzia.