indietro

Rottura rete ortopedica motorizzata eseguiti 3 interventi ma non risolto nulla

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

G. P.

A: perdormire

12/12/2025

Spett. Perdormire In data 01/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un MATERASSO RETE MOTORIZZATA E STRUTTURA LETTO SU MISURA 160X220 pagando contestualmente l’importo di 5200. A distanza di 20 GIORNI dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, rottura braccio alzata gambe rete motorizzata Subito mi sono recato presso il vostro negozio/vi ho inviato un email per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia . Nonostante i numerosi solleciti, e due interventi da parte dell assistenza senza riuscire a aggiustare la rotture per errati pezzi di ricambio finora il guasto non è stato riparato. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

perdormire

A: G. P.

12/12/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattato e ci scusiamo sinceramente per il disservizio riscontrato. Abbiamo provveduto a riordinare il prodotto e predisporremo la spedizione presso il deposito della nostra logistica nel più breve tempo possibile, garantendo un servizio di consegna prioritaria. Nei prossimi giorni un nostro incaricato la contatterà telefonicamente per concordare la data dell’appuntamento per la sostituzione del prodotto. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Cordiali saluti Servizio Clienti PerDormire


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).