indietro

Satispay app bloccata assistenza non risponde

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Conto corrente

Reclamo

D. G.

A: Satispay

24/06/2025

Buongiorno ho recentemnete cambiato il mio iPhone 13 con un più vecchio iPhone XS e da allora non riesco più ad accedere al mio account Satispay, o meglio faccio tutta la procedura per entrare inserendo i condici che mi arrivano tramite SMS e tramite email, inserisco correttamente il mio PIN e faccio il selfie, mi si apre corettamente il mio account, riesco a navigarci per qualche secondo, poi mi butta fuori (allego la foto del messaggio che mi arriva sull’app nel momento in cui mi butta fuori dopo esserci entrato). Ho provato a reinstallare l’app e riaviare l’iPhone ma il problema persiste! Ho inizializzato il vecchio iPhone 13 ma il problema non si è risolto. Ho provato ad entrarci da un nuovissimo iPad Pro M4 senza risultati positivi. Ho fatto la procedura per avere un nuovo PIN (anche se io il PIN me lo ricordavo correttamente), nuovo PIN generato nessun risultato. Ho contattato svariate volte l’assistenza senza aver ricevuto MAI una risposta (se non una volta che mi chidevano di inviare mie nuove foto e quelle di un documento mio in corso di validità, che ho fatto ma nessuno mia più risposto e da seguito). Vi chedo pertanto cortesemente e urgentemente aiuto per ripristinare l’accesso all’app sul nuovo dispositivo anche perché sopra ho i soldi risparmiati per andare in ferie ai quali adesso non posso accedere ed usufruirne. Dati del mio account: Davide Giovannini cell. 3920510978 email. davidegio78@gmail.com In attesa di un vostro gentile e sollecito riscontro. Grazie Davide Giovannini

Messaggi (3)

Satispay

A: D. G.

25/06/2025

La richiesta (3509513) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Customer Care (Satispay) 25 giu 2025, 18:58 CEST Spett.le Altroconsumo, con riferimento al reclamo trasmesso tramite il servizio Reclama Facile, comunichiamo di aver provveduto a contattare direttamente il vostro associato, risolvendo l'aspetto relativo alla problematica segnalata. Cordiali saluti, Reclama Facile Altroconsumo 24 giu 2025, 12:45 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Satispay. Fornito da Zendesk. [WZXDVR-G01XP]

D. G.

A: Satispay

26/06/2025

Buonasera Per correttezza le cose sono andate nel seguente modo: Dopo aver avuto il conto Satispay inaccessibile per una settimana, improvvisamente l’app ha ricominciato a farmi accedere senza nessuna problema dopo esattamente 7 giorni nei quali non sapevo che fine avessero fatto i miei risparmi. Ciò non toglie che io non ho potuto accedere ai miei risparmi per 7 giorni ma soprattutto non so cosa sia successo in questo periodo e perché, in quanto non sono MAI stato contattato dal servizio di assistenza né tramite e-mail né telefonicamente. Pertanto ringrazio che il conto sia nuovamente accessibile ma penso che sia inaccettabile che un app che si prefigge come scopo la gestione di soldi, risparmi e pagamenti abbia un assistenza che NON risponde in caso di mal funzionamento e che NON abbia un numero verde di riferimento tramite il quale sia possibile parlare direttamente con un operatore. Pertanto la disinstalleró il prima possibile in quanto la ritengo poco sicura e affidabile anche se l’idea di per sé è buona!

Satispay

A: D. G.

01/07/2025

La richiesta (3515335) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Customer Care (Satispay) 1 lug 2025, 17:22 CEST Spett.le Altroconsumo, ringraziamo per i suggerimenti forniti e confermiamo di essere al lavoro ogni giorno per migliorare il servizio offerto. I suggerimenti dell'utente sono stati raccolti e comunicati ai team competenti al fine di offrire un servizio di livello sempre più elevato. Cordiali saluti, Reclama Facile Altroconsumo 26 giu 2025, 01:45 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [4EGM00-6252Y]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).