indietro

SATISPAY CONTO CORRENTE/RICARICA IST./SALDO NEGATIVO/DISATTIV

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Conto corrente

Reclamo

L. F.

A: Satispay

08/11/2025

Buongiorno, segnalo che settimana scorsa mi sono ritrovata con un saldo negativo di 2,10 euro che n9n capisco. Ho provato a fare la ricarica istantanea, ma senza successo. Dopo ho scoperto che dovevo fare un bonifico di 2,10 euro!! Nel frattempo ho chiesto la disattivazione dell'account, ad oggi nessun riscontro. Ho disinstallato l'app, l'ho reinstallata, chiesto un nuovo Pin perche non mi ricordo piu' quello che avevo inserito posto che accedevo sempre con impronta digitale. Ora scopro che fino a che non si paga il saldo l account non si disattiva ma non riesco piu' a fare il bonifico non avendo accesso al mio account di satispay. Vorrei parlare con qualcuno ma e'impossibile. Il 20 del mese ci sara accredito dal mio conto di euro 50 e io non posso usare SATISPAY e neppure disattivare account. Non so come uscirne. Voglio liberarmi di questa app assurda pagare i 2,10 e chiudere definitivamente l'account. Potete aiutarmi? LAURA ROBERTA FERRARIO


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).