Spett. Smartbox,
in data 21/02/2025 ho provveduto ad un cambio cofanetto n. 715681839 con prodotti enogastronomici con consegna a domicilio.
Controllando sul sito all'intendo dello smartbox non erano indicate chiaramente le modalità con cui ricevere il pacco a domicilio e contattando l'assistenza via mail il giorno 27/2 e successivamente il giorno 3/5 e il giorno 5/3 non ricevevo risposta.
Solo in data 18/03/2025 – case 07814517 dopo che il cofanetto era scaduto ricevevo risposta nella quale mi veniva richiesto di dare prova di aver contattato il servizio clienti.
Dopo aver dato la prova di aver inviato n.3 email e aver chiamato il servizio clienti mi veniva prospettata la possibilità di rinnovare la scadenza per la modica cifra di 25 euro.
Chiedo cortesemente di recuperare quando speso (79€ di Smartbox) o di prorogare la scadenza gratuitamente avendomi risposto dopo la scadenza del cofanetto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.