indietro

Scadenza cofanetto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

V. S.

A: SMARTBOX

30/03/2025

Buongiorno, sono in possesso di un cofanetto "4 giorni fuori dal mondo" di cui avevo già prorogato la durata. Ero intenzionata a prorogarla ulteriormente ma nel giorno della scadenza il cofanetto risultava già scaduto. Secondo il call center non c'è niente che possa fare, il buono è da considerarsi perso. Ma il giorno di scadenza non dovrebbe essere l'ultimo in cui il buono è valido? E, anche ammettendo la scadenza, è corretto che il pacchetto non sia più utilizzabile? In fondo l'azienda ha percepito un pagamento a fronte di un servizio che non ha erogato. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).