indietro

Scambio contratto in voltura

Chiuso Pubblico

GRUPPO HERA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. T.

A: GRUPPO HERA

24/01/2023

Buongiorno,In data 12/12/2022 ho richiesto una voltura per le forniture di Gas e Luce. Al momento della voltura, effettuata telefonicamente, ho esplicitamente richiesto all'operatore che l'offerta precedentemente attiva (Hera Impronta 0 Casa Gas) rimanesse invariata nel corso della voltura. L'operatore ha confermato la possibilità di tale operazione, e ho quindi proceduto con la voltura.Il 14 gennaio ricevo la prima bolletta, e noto che l'offerta attivatami non è quella richiesta ma è Prezzo Netto Natura Gas - un'offerta che prevede un costo a metro cubo di gas più di cinque volte superiore all'offerta da me richiesta. Essendo l'offerta ancora attiva al momento della voltura, non c'è motivo per cui non mi possa essere stata attivata l'offerta da me richiesta.Richiedo pertanto l'attivazione dell'offerta da me indicata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).