Spett. Geox, dopo diverse mail alle quali non ho avuto risposto ed altre non vi vengono consegnate addirittura. Il problema riscontrato alle scarpe di mio figlio è un'eccessiva sudorazione la quale non solo ha creato una puzza di acqua stagnante ma ha anche creato danno al piede.
Metto in essere il mio reclamo sperando in una vostra risoluzione del problema, allego nuovamente le foto, aggiungendo quella delle bolle comparse suoi piedini di mio figlio ed attribuite alle scarpe secondo parere del pediatra. non posseggo lo scontrino poiché cestinato, sono state acquistate al negozio Geox presso il Centro Commerciale Maximall via pacinotti pontecagnano il 5/10/2024 ma suppongo che dal codice della scarpa si risalga al mio acquisto effettuato insieme ad altre 3 paia di scarpe in totale 2 bambino e 2 adulti. Sono molto amareggiata da questa situazione soprattutto per il danno e disagio arrecato a mio figlio il quale ha dolore e bruciore invalidandolo nelle attività quotidiane. aspetto notizie
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.