indietro

Scarsa qualità

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: PHILIPS

10/02/2023

Buongiorno, il ferro da stiro philips easyspeed, da Altroconsumo valutato come di buona qualità (ma all'epoca dell'acquisto giudicato per di più come miglior acquisto), dopo un anno e mezzo di utilizzo, con frequenza meno che settimanale, ha riportato l'annerimento della piastra. L'aver effettuato la pulizia con prodotti specifici non ha eliminato il problema. Al primo utilizzo l'anomalia si è ripresentata.Grazie.

Messaggi (2)

PHILIPS

A: D. D.

13/02/2023

Buongiorno, Potremmo cortesemente avere I contatti del cliente? Numero di telefono o indirizzo mail in modo da contattarlo direttamente per la soluzione del caso.GrazieSaluti Stefano LombardiNetwok Manager IIGIBERIAPhilips Domestic AppliancesVia Pola 11 20124 Milano ItalyMobile +39 335 7129124Email Stefano.Lombardi@versuni.comYoull see I have a new email address. Please use this email address going forward. My other contactdetails will not change

D. D.

A: PHILIPS

02/03/2023

Diretti Danieledandir1973@gmail.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).