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SCHIENALE DEL SEDILE ROTTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Lufthansa

30/11/2022

Buongiorno, scrivo per comunicare un forte disagio che ho dovuto subire a causa vostra. Mi sono trovata malissimo con il volo da Frankfurt a Sao Paulo, un’esperienza veramente dura e sicuramente una delle peggiori vissuta in vita mia. Mi sono trovata con un sedile rotto, non era reclinabile e quindi non ho potuto chiudere occhio e riposare la mia schiena distendendola come i miei vicini di fila. Ho dovuto rimanere seduta tutto il tempo senza poter dormire e con la schiena dritta (angolo 90 gradi) per tutto il viaggio di ben 12 ore. Inoltre aggiungo un'ulteriore scomodità dovuta al sedile dei passeggeri della fila davanti che invece era reclinabile e che era piegato verso di me. Ho subito comunicato il problema allo staff (le hostess) che hanno provato a sistemare il sedile senza successo e alla fine non hanno potuto aiutarmi perché il volo era al pieno, senza un nemmeno posto disponibile per trasferirmi. Sono stata veramente male e sono arrivata alla destinazione distrutta e con un gran mal di schiena. Un viaggio di emergenza dove ho dovuto pagare un biglietto costosissimo, senza un minimo di conforto dopo essere stata in un volo precedente di 2 ore, più oltre 7 ore tra tragitto e attesa di imbarco e dovere ancora sostenere oltre 12 ore in pessima condizione. Concludendo, chiedo il rimborso totale del biglietto in quanto è vostro dovere di fare il controllo totale dell’aereo prima dell’imbarco. Mi domando se sia stato fatto, personalmente ho qualche serio dubbio. Aggiungo che da quel che mi risulta ci dovrebbero essere sempre 1 o a dirittura 2 posti liberi per eventuali emergenze (passeggero indisposto, malore, ecc.). Se non provvederete a più presto il rimborso sarà la mia premura comunicarlo alle autorità competenti. Spero che non si ripeta più un tale inconveniente.

Messaggi (4)

Lufthansa

A: A. C.

04/01/2023

P.ImprintUniqueID MARGIN: 0cm 0cm 0ptLI.ImprintUniqueID MARGIN: 0cm 0cm 0ptDIV.ImprintUniqueID MARGIN: 0cm 0cm 0ptTABLE.ImprintUniqueIDTable MARGIN: 0cm 0cm 0ptDIV.Section1 page: Section1 w10\:* behavior:url(defaultVML) del text-decoration:line-throughcolor:red ins text-decoration:none .Hyperlink-Hcolor:0000FF .Standard-Pmargin-left:0ptmargin-right:0ptmargin-top:0ptmargin-bottom:.0001ptfont-size:position:relativefont-family:"Arial".Standard-Hfont-family:font-size: .KeinLeerraum-Pmargin-left:0ptmargin-right:0ptmargin-top:0ptmargin-bottom:.0001ptfont-size:position:relativefont-family:"Arial".KeinLeerraum-Hfont-family:font-size: .NormaleTabelle-Cvertical-align:top Your reference:      CPTIT01663630-80Our reference:      FB ID 36165002  To whom it may concern,  Thank you for your e-mail dated November 30, 2022.We at Lufthansa always ensure that our passengers' privacy is respected and protected. In order for us to proceed with your request, we kindly ask for the power of attorney signed by the passenger. As soon as we receive this legal document authorizing you to act on behalf of the passenger, we will be happy to assist you in this regard. Thank you for your continued patience and understanding in this matter.This information is strictly confidential, not to be published nor forwarded to third party or to public knowledge with any form of advertise or communication even trough papers, electronic or via social media.  We look forward to hearing from you soon at your earliest convenience and settling this matter to your satisfaction.  Sincerely,  AB  For your information:- Please make sure to always include our eight digit Feedback ID if you are answering to our correspondence. You can find the Feedback ID in the subject of this email.- You can send us further information in a protected manner via our feedback form at s:www.lufthansa.com/gb/en/feedback, stating your Feedback ID.  A direct reply to this e-mail is also possible, in which case it is an open transfer of information.- For attachments please note the following restrictions: max. 6 each 2MB in size, allowed formats: .pdf, .jpg, or .jpeg.______  Lufthansa German Airlines Customer Relations P.O. Box 710234 60492 Frankfurt/Main GermanyLufthansa is a member of Star AllianceCorporate Headquarters: Deutsche Lufthansa Aktiengesellschaft, Koeln, Registration: Amtsgericht Koeln HR B 2168Chairman of the Supervisory Board: Dr. Karl-Ludwig Kley Executive Board: Carsten Spohr (Chairman), Christina Foerster, Harry Hohmeister, Dr. Detlef Kayser, Dr. Michael Niggemann, Remco Steenbergen

A. C.

A: Lufthansa

23/01/2023

Ok thanks, in attachment the document that u need.Please contact me if u need other documents.I&#39m waiting for answer. U can also write here pieraffari@yahoo.it.Best reghardsPiercarlo Totti

A. C.

A: Lufthansa

28/02/2023

I haven&#39t been compensated yet

A. C.

A: Lufthansa

28/02/2023

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