indietro

Scomparsa credito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. F.

A: EDENRED

18/02/2023

Buongiorno, per Natale abbiamo ricevuto dal nostro datore di lavoro buoni elettronici Edenred My Shopping. Tralasciando il fatto che abbiamo avuto enormi difficoltà poiché l’app ha sempre qualche problema di funzionamento, in giornata odierna 18/02/2023 sono salita sull’app per effettuare un acquisto e trovo il mio credito a zero. Sull’ app erano presenti quasi €800 ieri pomeriggio. Vado nella sezione movimenti e trovo tutti i miei soldi scalati con “Gift card” che ovviamente io non ho emesso. Desidero al più presto ricevere il rimborso dei miei soldi. Il call center non è attivo nel weekend pertanto non riesco a comunicare con un operatore per chiedere chiarimenti. Se a breve non riusciranno a risolvere il problema provvederò a fargli scrivere da un avvocato.

Messaggi (2)

EDENRED

A: C. F.

18/02/2023

Gentile Cliente,ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 05764972.La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro.In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento.Grazie,Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.comLa presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza.Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it

EDENRED

A: C. F.

20/02/2023

Gentile Clientela invitiamo a sporgere una denuncia presso le Autorità di Pubblica Sicurezza e ad inviarcene cortesemente una copia per avviare l'iter di disconoscimento delle richieste.Cordiali saluti, IvanCustomer OperationsAssistenza ClientiTel. 800.085.558E-mail: beneficiari-it@edenred.comEdenred ItaliaVia G.B. Pirelli, 18 - 20124 - Milano - Italiawww.edenred.it--------------- Messaggio originale --------------- ref:_00D1tuc7Y._5006NaNXWv:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).