Per favore rispondi scrivendo in testa
Il tuo ticket (1369670) è stata dichiarato chiuso ovvero le abbiamo fornito una risposta.
Per riaprirlo e ricevere ulteriori informazioni a lei necessarie la preghiamo di rispondere a questa email.
Risposta fornita da: Supporto BIANCO - Spediamo.it, 3 ott 2025, 16:47 CEST:
Gentile Cliente,
per motivi legati alle normative contrattuali e alla tutela della privacy, siamo autorizzati a fornire assistenza esclusivamente all’indirizzo email utilizzato per l’acquisto della spedizione, ovvero quello indicato nei dati di fatturazione al momento della prenotazione.
La invitiamo pertanto a ricontattarci utilizzando l’indirizzo email associato all’ordine, oppure a farci contattare direttamente dalla persona intestataria della spedizione.
Se invece è sicuro di aver utilizzato l’indirizzo email corretto, la preghiamo di verificare che i codici forniti (ad esempio, numero ordine o tracking) siano esatti e corrispondano all’ordine per cui richiede assistenza.
Cordialmente, Staff di Spediamo.it
!!! ATTENZIONE!!! al fine di mantenere la traccia della conversazione rispondete a questa email !!!
Risposta fornita da: Reclami, 3 ott 2025, 16:46 CEST: