Spett. Eurospin
In data 31 Ottobre 2022 ho acquistato presso il Vostro negozio di Desio un SEDIA CON PP PU GAMBE LEGNO pagando contestualmente l’importo di 139,99€.
A distanza di 15 MESI dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, una gamba di una sedia si è spezzata.
Ho montato personalmente le 4 sedie e non erano evidenti difetti di conformità. La sedia con la gamba spezzata è stata usata in modo proprio solo come sedia.
Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Ricevuta di pagamento