indietro

Sedia con una gamba di legno difettosa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. D.

A: EUROSPIN

03/02/2024

Spett. Eurospin In data 31 Ottobre 2022 ho acquistato presso il Vostro negozio di Desio un SEDIA CON PP PU GAMBE LEGNO pagando contestualmente l’importo di 139,99€. A distanza di 15 MESI dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, una gamba di una sedia si è spezzata. Ho montato personalmente le 4 sedie e non erano evidenti difetti di conformità. La sedia con la gamba spezzata è stata usata in modo proprio solo come sedia. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 13 febbraio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).