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Seggiolino auto sporco

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

E. C.

A: SICILY BY CAR

21/08/2024

Premetto che come codice id ho inserito il n. Di prenotazione. In data 08 agosto abbiamo noleggiato un auto presso l aeroporto di Verona richiedendo un seggiolino auto per neonati. Ne abbiamo ricevuto uno completamente sporco con aloni vari. Ci è stato detto che loro non provvedono alla pulizia dei seggiolini e che ci avrebbero fornito una copertura usa e getta. Purtroppo la copertura, anche per via dei movimenti della bambina non ricopriva completamente tutte le parti. I due addetti al check in ci hanno detto di non poter fare nulla e che era l unico disponibile. Ho chiamato immediatamente il servizio clienti che mi ha risposto di scrivere una mail all ufficio reclami per avere un rimborso. Ad oggi mai ricevuto risposta. Al di là del rimborso credo che l Azienda si debba vergognare a fornire un servizio per neonati in quelle condizioni.

Messaggi (1)

SICILY BY CAR

A: E. C.

21/08/2024

Gentile Sig,.ra Catinella,siamo rammaricati per la situazione occorsa durante il noleggio e siamo spiacentidi non aver replicato prima ma stavamo gestendo la pratica insieme alla stazione di Verona per comprendere la ragione della consegna di un seggiolino in questo stato.Le comunichiamo che abbiamo già informato il nostro Ufficio preposto di provvedere al rimborso del servizio e riceverà a breve l'accredito sulla sua carta.Rinnoviamo le nostre scuse e restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti,cordiali saluti,Ufficio Reclami/ Complaints Department_____________mail:customer.service@sbc.itweb:www.sicilybycar.itFollow us


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