indietro

Segnalazione CRIF

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. D.

A: YOUNITED

13/12/2022

Buongiorno, Tramite un sito di comparazioni ho inserito i dati della mia compagna per aiutarla a fare dei preventivi. Il giorno dopo 9/12/2022 la mia compagna si trova con una richiesta di prestito negato e segnalazione al CRIF. La mia compagna non ha messo alcun documento e nessuna firma e nemmeno autorizzato lei i dati visto che ho fatto io il preventivo. Chiedo la cancellazione dei dati al SIC del CRIF perché non sono stati autorizzati dalla persona segnalata e io non intendevo richiedere posto suo un prestito. È alquanto preoccupante questa cosa perché chiunque potrebbe inserire dei dati. Ho provato a contattare il servizio clienti e il servizio liberatorie per la cancellazione ma continuano a rispondere con messaggi preimpostati e un’inutile liberatoria.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).