Questa azienda ha un punteggio basso

L'azienda ha ottenuto un punteggio basso


Se hai bisogno di aiuto, contatta i nostro avvocati

dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 | 14:00-18:00

Ultimi reclami

C. D.
06/03/2026

DOMICILIAZIONE ARBITRARIA

YOUNITED per il ritardo nel pagamento di una rata prestito dal 04 al 27/02/2026 di E.253,06 si è addebitata per 2 volte la somma di E. 93,06 per pretese spese ed interesse. In pratica per un mese di ritardo ha prelevato il 74 % della rata. Neanche gli usurai arrivano a tanto.

In lavorazione
M. P.
05/03/2026

Crif

Salve, sto riscontrando problemi con YouUnited , in quanto ho un prestito in corso che regolarmente e puntualmente pago. Il problema è sorto dal momento in cui la mia banca personale mi ha proposto un finanziamento vantaggioso e per poter proseguire hanno notato dalla crif che la YouUnited mi segnala puntualmente ad ogni rata pagata come se pagassi in ritardo o qualcos’altro che non capisco. Insomma una sorta di lucchetto che non permette ad altri di accedere ad altri finanziamenti . Credo non sia un comportamento corretto anzi molto scorretto. E vista l’impossibilità di comunicare con qualche consulente telefonicamente , ma solo interagendo con l’app senza mai venirne a capo, chiedo aiuto a voi per poter capire come risolvere. O dovrei agire legalmente? Grazie

In lavorazione
G. D.
17/02/2026

finanziamento (rifiutato) ma mai richiesto da parte mia

Buongiorno, Mi è arrivata mail (17 febbraio 2026) dalla younited dove mi viene detto che la richiesta di finanziamento è stata rifiutata. Ma io non ho mai richiesto un finanziamento con loro. Chiedo l'eventuale eliminazione della segnalazione al crif

In lavorazione
A. B.
22/01/2026

Prestito a mio nome su CRIF mai richiesto

Buonasera, ho scoperto di avere una pratica di prestito avviata a mio nome con Younited della quale non ho nessuna traccia ne comunicazione. Questa richiesta non è mai stata fatta da me e nei 4 mesi decorsi non ho mai ricevuto nessuna mail, telefonata o messaggio dalla suddetta finanziaria che indichino una pratica avviata a mio nome o la ricezione di una mia richiesta di finanziamento o di preventivo. Per controllare le offerte di prestiti mi sono sempre appoggiato a portali specifici come Facile.it senza mai però avviare nessuna procedura. Richiedo che questa pratica sia rimossa immediatamente entro la settimana dal mio profilo CRIF e che mi venga fornita una comunicazione formale e ufficiale da Younited che attesti l'errore da parte loro e confermi la revoca della richiesta inesistente, diversamente procederò alla richiesta di risarcimento danni perchè questa pratica in sospeso mi sta bloccando una richiesta di prestito che ho avviato recentemente.

In lavorazione
G. C.
05/01/2026

problema con simulazione di finanziamento su Facile.it

Buongiorno, ho provato a simulare un finanziamento per conto di Facile.it alla finanziaria Younited , e pertanto essendo solo simulazione richiedo l'immediata cancellazione di eventuali trascrizioni su Crif e quant'altro a mio nome, con motivo di rifiuto.

Chiuso

Hai bisogno di aiuto?

Questa azienda non risponde.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).