täällä reclami@altroconsumo.it
Salve Stefania,
Come comunicatole in chiamata, e come mostratole dalla comunicazione ufficiale da parte di DHL, l'affermazione relativa al peso del pacco non è stata fornita da noi, ma dalla sede centrale di DHL.
DHL stessa afferma che nel momento in cui il pacco è stato scannerizzato al momento della consegna a DHL il peso era di 0.06 Kg, un peso troppo piccolo per contenere il dispositivo che afferma di avere inviato.
Comprendiamo la sua posizione, e ci dispiace non poterla assistere oltre, ma non vi sono documenti e prove che ci permettano di gestire il caso assumendo che lei ha consegnato il pacco alla sede in questione.
Come menzionato nei TC di vendita, Swappie non si assumerà alcuna responsabilità per l’eventuale perdita o danneggiamento del Pacco durante il trasporto alle Strutture di Swappie, Swappie potrà avviare un’indagine per conto dell’Utente direttamente con il corriere di competenza e fornire all’Utente ulteriori informazioni.
L'investigazione è stata avviata, ed i risultati le sono stati comunicati tramite email.
Tali risultati però non provano alcuna consegna del pacco.
Ci dispiace per tale evento, e per non riuscire ad assisterla come desidera, però dovremo rispettare i TC di vendita e le informazioni ufficiali fornite dal corriere.
Rimango a disposizione per qualsiasi domanda!
—
Cordiali saluti,
Luca, servizio clienti di Swappie