indietro

Sei mesi e ancora non c'è la stima di consegna per la parte di ricambio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: CITROEN

09/11/2023

Buongiorno,a fine Maggio 2023, ho portato presso Righini Car Service la mia Citroen DS 4 del 2015 per un guasto, la diagnosi fatta da loro indica nella centralina 9665878080 la prima parte imputabile. Viene fatto l'ordine della parte di ricambio che risulta NON a magazzino. Sono passati praticamente sei mesi e la parte non ha ancora una stima di consegna, non è reperibile in nessun modo in EU ed il customer service di DS Automobiles non fa altro che dire che la consegna è stata sollecitata. Ho dovuto rivolgermi ad un avvocato per poter portare a casa l'auto dato che Righini pretendeva assurdamente il pagamento della parte ordinata per potermi far riprendere il veicolo. Righini ha annullato l'ordine sollecitato dal customer service ed io mi ritrovo ad aver speso quasi 600€ per nulla. L'ennesima pratica di reclamo aperta al customer service di DS è 05247617


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).