indietro

Semiasse introvabile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. N.

A: SUZUKI

09/07/2023

Buongiorno,a seguito di un incidente, la mia Suzuki Swace è ferma dai primi di febbraio a causa di un semiasse che pare introvabile. Ho telefonato ripetutamente sia al numero di assistenza clienti Suzuki, sia alla concessionaria presso cui ho acquistato la vettura, ma nessuno ha saputo indicarmi quando il pezzo sarà disponibile. Non capisco perché sia tanto difficile reperire un ricambio di un modello d'auto comunque recente. Ritengo inaccettabile un'attesa così lunga, anche perché nel frattempo io sto pagando le rate di un'auto che di fatto non posso utilizzare. Inoltre, la mancata disponibilità della mia auto mi impedisce di programmare qualsiasi viaggio per le ferie estive. Non da ultimo, sto pagando un'auto di cortesia fornita dal mio carrozziere, che per un periodo così lungo costituisce un costo molto ingente. Chiedo pertanto a Suzuki di provvedere in tempi celeri a procurare il pezzo mancante e a partecipare alla spesa per l'auto di cortesia che sono obbligata a sostenere per causa di Suzuki stessa.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).