indietro

SERBATOIO AD BLUE PEUGEOT

Chiuso Pubblico

PEUGEOT

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

M. P.

A: PEUGEOT

20/02/2024

HO INVIATO GIA' DUE RECLAMI CONTRO PEUGEOT. IL PRIMO DEL 21 /9/2022 A SEGUITO DEL GUASTO DEL SERBATOIO AD BLUE DOPO VARIE ANOMALIE DEL SISTEMA ANTINQUINAMENTO . POI DOPO AVER SOSTITUITO A MIE SPESE IL SERBATOIO HO ADERITO ALLA CLASS ACTION A SEGUITO DELLA QUALE E' STATO STABILITO IL RIMBORSO PERSONALIZZATO. COME COMUNICATO HO ATTESO INVANO LA LETTERA DI PEUGEOT . IL SECONDO DEL 3/1/2024 CON IL QUALE RIALLEGO LE FATTURE SOSTENUTE PER UN TOTALE DI EURO 600. AD OGGI PRENDO ATTO CHE NONOSTANTE LA VITTORIA DELLA CLASS ACTION , PEUGEOT NON MI HA MAI CONTATTATO PER IL PREVISTO RIMBORSO CHE, SECONDO LA TABELLA CONVENUTA TRA ALTROCONSUMO E PEUGEOT AMMONTEREBBE AD EURO 560 +EURO 30 = EURO 590 (CASO 3). ALLEGO DI NUOVO IL RECLAMO DEL 2022 , E LE DUE FATTURE PAGATE A LL'OFFICINA AUTORIZZATA PEUGEOT AD OTTOBRE 2022.

Richiesta di assistenza 20 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).