30/12/2024
A:Citroen
buongiorno,
scrivo in riferimento al provvedimento n° 30788 emesso dall'Autorità Garante della Concorrenza e del mercato, il quale riporta i numerosi casi di anomalie di veicoli Citroen tra cui anche la mia auto,
C4 CACTUS SHINE con targa FC242PG, acquistata presso la Vostra concessionaria ad agosto 2016 (allego carta di circolazione).
Il provvedimento sancisce il risarcimento delle spese sostenute per la sostituzione del serbatoio ADblue.
Nello specifico, in quanto proprietario dell'auto di cui sopra, ho sostenuto una spesa di euro 1.481,67 per la sostituzione del serbatoio ADblue ad ottobre 2022 in cui l'auto aveva all'attivo km 87443 (come da fattura allegata).
In riferimento quindi al provvedimento su citato in cui si stabilisce l'obbligo da parte vostra di risarcire i suddetti proprietari, chiedo il rimborso della fattura allegata seguito dalla spesa sostenuta per la mia auto.
Attendo cortese riscontro e resto a disposizione per ulteriori dettagli.
cordiali saluti Paolo Benedetti.