indietro

Serbatoio ADBlue

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

P. B.

A: CITROEN

27/05/2024

Buongiorno, ho avuto per la seconda volta il problema ad serbatoio ADBlue della mia Citroen C4 Picasso. La prima volta mi è stato cambiato in garanzia, e mi sono state addebitate solo le spese releative alla mano d’opera. Ora, nonostante vi sia stata una Class Action, ho dovuto pagare anche il pezzo di ricambio. Pur essendo vero che l’auto non ricade nei parametri in quando oltre gli 8 anni di vita, è pur vero che il serbatoio in questione ha solo 4 anni di vita essendomi stato cambiato una prima volta nel 2020. In considerazione di questo fatto, vi chiedo di rivedere la vostra interpretazione della politica da voi stabilita e considerare quindi anche questa sostituzione nell’ambito di quanto da voi stabilito con l’Antitrust. Attendo un vostro riscontro in merito e mi riservo di adire a vie legali per far valere i miei diritti. Allego la fattura del la prima sostituzione avvenuta nel 2020 e la fattura della seconda sostituzione di Maggio 2024.

Richiesta di assistenza 01 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).