Gentile Signora Giustifacciamo seguito alla pratica in oggetto relativa alla richiesta di rimborso per la sostituzione del serbatoio urea effettuato a dicembre 2018 ed alla sostituzione dell'iniettore eseguita a dicembre 2022 sul veicolo Citroen C4 Cactus con targa FF754KC e telaio VF70BBHYBGE519034.Pur manifestando il nostro rammarico per quanto occorso, desideriamo precisare che Groupe PSA Italia Spa è un distributore di vetture Citroen e non esercita vendita né assistenza dirette al pubblico, ma agisce in stretta collaborazione con Officine e Concessionarie autorizzate, anch'esse soggetti autonomi, per raggiungere la soddisfazione del cliente.Precisiamo inoltre che il veicolo in suo possesso è fuori dal biennio di garanzia offerto dal Costruttore e stante il lasso di tempo trascorso (oltre 6 anni dalla data di immatricolazione) riteniamo di dover chiarire che ogni potenziale criticità sia da considerare a carico dell'Utilizzatore. Evidenziamo inoltre che gli interventi di ripristino eseguiti sul mezzo abbiano interessato componenti differenti tra di loro.Premesso quanto sopra esposto, la informiamo che non è possibile procedere con un rimborso ma per manifestare un nostro gesto commerciale per il relativo disguido occorsole, siamo ad informarla che la omaggeremo un buono commerciale del valore di 200,00Eur (duecento/00) iva inclusa spendibile, in un'unica soluzione, entro il 30/06/2024, per acquisto di accessori (es. tappetini, copri tappezzeria ecc.) o per acquisto di servizi, o per acquisto di pneumatici invernali/4stagioni e/o estivi presso la Rete Autorizzata di Vendita e Assistenza Citroen.La informiamo che tale gesto commerciale ha il solo scopo di cercare la sua soddisfazione andando oltre le regole contrattuali al fine di consolidare il rapporto di fidelizzazione già in essere, non rappresentando riconoscimento di responsabilità alcuna in ordine a quanto riferitoci.Per ottenere la prestazione sopra citata la invitiamo a volerci contattare qualche giorno prima dell'utilizzo del buono, così da poter informare il nostro personale e di presentare questo scritto presso la nostra Rete Autorizzata che avrà cura di timbrarlo ed inviarlo insieme alla documentazione che attesti l'avvenuta prestazione.Augurandoci che apprezzi il contenuto della presente, porgiamo distinti saluti..Servizio Relazione Clienti Citroen'¯Groupe PSA Italia spa'¯'¯In conformità con il Regolamento generale sulla protezione dei dati 2016/679 del 27 aprile 2016 e la normativa supplementare sulla protezione dei dati personali applicabili, Lei hai il diritto di accesso, diritto alla rettifica, diritto alla cancellazione, diritto alla limitazione del trattamento, diritto di ottenere una copia dei Suoi dati personali per i Suoi scopi o di fornirli a un altro fornitore di Sua scelta (portabilità dei dati), diritto di opporsi al trattamento dei Suoi dati personali quando gli stessi sono trattati per finalità di marketing diretto ed il diritto di inviare un reclamo all'Autorità Garante della .'¯'¯Può anche revocare il consenso in qualsiasi momento se il trattamento è basato sul Suo consenso.'¯'¯É possibile esercitare tali diritti su semplice richiesta al Servizio Relazione Clienti:'¯- scrivendo a privacyrights-citroen@mpsa.com'¯- collegandosi al sito internet s:www.citroen.it/'¯ sezione contatti'¯- contattandoci al numero di verde 800 804080'¯- per posta, al seguente indirizzo: Servizio Relazione Clienti Citroen, Via Plava, 80'¯ 10135 Torino.'¯'¯Per maggiori informazioni su come i Suoi dati vengono trattati può fare riferimento alla Informativa presente nel sito s:www.citroen.it/ oppure'¯ cliccando al seguente s:www.citroen.it/informativa-privacy.'¯'¯ref:_00D0OYvX4._500695Oee4T:ref