indietro

Servizi Connessi Citroen

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

A. P.

A: CITROEN

11/03/2025

Spett.Citroen & Portomotori S.p.A 1) in data 20.03.24 veniva con Voi stipulato il contratto relativo a acquisto di autovettura Citroen e-C4 Elettrica 100kw (136cv) - YOU , targata GT497NY, n° contratto : 6402020872, con inclusi nell'offerta, i servizi connessi, come chiaramente indicato da Vostro catalogo (allegato 1) 2) a tutt’oggi non risulta ancora da Voi adempiuto il contratto nonostante; in data : 06.05.24 venisse indicato entro la Q3 del 2024 (email maggio) in data : 11.10.24 venisse indicato entro il 2024 (email ottobre) in data : 06.02.25 dopo Vostra richiesta è stato eseguito un intervento presso la Vostra concessionaria di zona , Portomotori S.p.A. , Viale Venezia , 97/A, 33170 Pordenone. Intervento che non ha portato nessuno miglioramento della situazione. in data : 10.02.25 avete nuovamente indicato che : "a seguito della vostra segnalazione la informiamo che: Il software ATB4S originale non è completamente compatibile con tutti i servizi connessi. Questo problema verrà risolto tramite l'aggiornamento OTA. Non sarà necessaria alcuna operazione da parte del cliente, se non l'attivazione del servizio mancante quando disponibile" Senza ancora una volta indicare date di risoluzione del problema. Sottolieno che nell'ultimo anno ho inviato almeno 20 pec/email con richiesta di chiarimenti al fine di esercitare i miei diritti di consumatore, garantiti tra l'altro dalla norma europea. Documentazione alla quale Voi non avete mai dato risposta in maniera esauriente. Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).