indietro

Servizio clienti inesistente, impossibile ottenere un rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. L.

A: MY HERITAGE

17/01/2023

Buongiorno, un mese fa ho acquistato online un pacchetto di fotografie in AI sul sito Myheritage. A mia insaputa l'acquisto del pacchetto ha attivato il mese di prova gratuita al sito. Fortunatamente me ne sono reso conto qualche giorno dopo e ho disattivato il servizio prima della fatturazione. Nonostante questo peró, ieri scaduto il mese di prova, mi sono comunque stati addebitati 120 euro per l'annualitá dell'abbonamento premium. Ho aperto 2 ticket di reclamo e ho mandato una mail al servizio clienti ma non ho ancora ricevuto una risposta.

Messaggi (2)

MY HERITAGE

A: D. L.

17/01/2023

---Ti preghiamo di rispondere sopra questa linea---Thank you for reaching out to the MyHeritage Support team. Your message has been received. Here is the ticket number for this Support issue for your reference: 1875662628. In the meantime, you may also visit our Help Center to get instant answers for most frequently asked questions.In the meantime, visit our Help Center to get instant answers for most frequently asked questions, or check out MyHeritage Knowledge Base to learn more about the many tools and features on MyHeritage.By the way, MyHeritage has launched its first-ever podcast, Blast From My Past! The podcast features stories of people whose lives were changed forever by what they discovered in their family history through MyHeritage. You can search for Blast From My Past and listen to it wherever you get your podcasts, including Spotify and Apple.Best regards,The MyHeritage Support teamans-tid--8d510814-6682-4887-b484-f5e13cb6d79e--ans-tid15dbd72d144945569bbb33e7cf8a69aeans-tid--8d510814-6682-4887-b484-f5e13cb6d79e--ans-tid15dbd72d144945569bbb33e7cf8a69ae

MY HERITAGE

A: D. L.

18/01/2023

---Ti preghiamo di rispondere sopra questa linea--- Natalie (MyHeritage) 18 gennaio 2023 8.57 (UTC+02:00)================= Si prega di scorrere verso il basso per la traduzione =================  Dear Denis,Thank you for being in touch. My name is Natalie and I'm happy to help you.You were charged because the free trial for one of our subscriptions was started on your MyHeritage account and it was not successfully canceled within the trial period. A free trial can be canceled at any time from your account online.  As per your request, I have issued a full refund for your subscription. The amount should appear in your bank account within the next few business days.  Please note that in some cases, it may take up to 10 business days, depending on how quickly your bank processes the transaction.If there is anything else I can assist you with, please let me know.  Wishing you a wonderful day!  Kind regards,  Natalie  MyHeritage Support team    ================= Tradotto da Google Traduttore =================  Caro Denis,Grazie per essere in contatto. Mi chiamo Natalie e sono felice di aiutarti.Ti è stato addebitato un addebito perché la prova gratuita per uno dei nostri abbonamenti è stata avviata sul tuo account MyHeritage e non è stata annullata con successo entro il periodo di prova. Una prova gratuita può essere annullata in qualsiasi momento dal tuo account online.Come da tua richiesta, ho emesso un rimborso completo per il tuo abbonamento. L'importo dovrebbe essere visualizzato sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della rapidità con cui la tua banca elabora la transazione.Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, per favore fammelo sapere.Augurandoti una meravigliosa giornata!Cordiali saluti,NataliaIl team di supporto di MyHeritage Ufficiolegale 17 gennaio 2023 12.49 (UTC+02:00) RECLAMA FACILE: Servizio clienti inesistente, impossibile ottenere un rimborso - (CPTIT01699003-48) ans-tid--8d510814-6682-4887-b484-f5e13cb6d79e--ans-tid15dbd72d144945569bbb33e7cf8a69aeans-tid--8d510814-6682-4887-b484-f5e13cb6d79e--ans-tid15dbd72d144945569bbb33e7cf8a69ae


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).