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SERVIZIO CLIENTI INESISTENTE

Chiuso Pubblico

ARQUATI

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ARQUATI

14/09/2021

Necessito di assistenza urgente dopo acquisto e pagamento tenda come da richiesta Arquati. Ho problemi con antifurto da installare.. Arquati celermente e in anticipo chiede soldi, il contratto non permette il recesso, dopo di questo l'assistenza clienti sparisce totalmente sia per telefono che per mail.Il cliente viene lasciato allo sbando sperando che prima o poi gli venga consegnata la sua tenda profumatamente pagata nonostante il 50 per cento di sconto in fattura. Vorrei almeno un contatto. grazie

Messaggi (4)

A. C.

A: ARQUATI

19/09/2021

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: ARQUATI

06/10/2021

La signora Rosa mi ha telefonato per chiedere saldo della fattura: ma il mio materiale &#232 arrivato ? anche l&#39oscillometro che &#232 nel mio contratto ? volete il pagamento senza la sicurezza che il materiale ci sia come da tutte le recensioni di clienti che dicono che gli oscillometri da loro pagati sono ancora in Francia. Non ho intenzione di pagare in anticipo per un prodotto inesistente.Inoltre la signora Rosa mi invita a pagare subito il saldo a scatola chiusa e mi informa che dopo il posatore si far&#224 vivo dopo 3 settimane .... minimo.. perch&#232 ? allora il materiale non c&#232...Le recensioni, tutte negative , parlano di clienti che hanno saldato e che non hanno pi&#249 visto nessun posatore dopo mesi con l&#39assoluto silenzio dell&#39assistenza clienti che ovviamente non risponde al telefono o alle mail. Vorrei una assicurazione scritta che il mio materiale c&#232 tutto e i tempi precisi del posatore. grazie

A. C.

A: ARQUATI

14/11/2021

la mia tenda &#232 stata montata il 28 ottobre con un ritardo esatto di 1 mese. Enormi le difficolt&#224 incontrate anche nella posa in quanto il tecnico che ha fatto il sopralluogo non ha valutato la presenza di zanche nel muro e soprattutto la lunghezza della tenda di 4 metri che non passava dalla porta del mio appartamento... tutto molto approssimativo e superficiale... adesso ,pur avendolo pagato, non mi hanno montato l&#39oscillometro.. ho chiesto il rimborso che pare sia un miraggio...quindi se entro fine anno non avr&#242 notizie mi affider&#242 all&#39avv ocatp di altro consumo

A. C.

A: ARQUATI

06/12/2021

come previsto nessuna vostra risposta. agir&#242 legalmente


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