indietro

Servizio clienti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: BRICOMAN

19/05/2023

Buongiorno,Voglio segnalare l'estrema inefficienza del servizio di Tecnomat by Bricoman per quanto riguarda la conferma della disponibilità dei prodotti. In data 19.05.2023 ho chiamato varie volte il servizio per confermare la presenza dell'articolo n. 25016725 nel negozio di Roma Prenestina in quanto volevo evitare un elevato numero di km dalla mia abitazione (oltre 80 tra andata e ritorno) nel caso in cui il prodotto non fosse stato disponibile realmente. Due operatori mi hanno confermato la presenza del prodotto (un operatore ha anche chiamato direttamente il magazzino) ma quando mi sono recato in negozio mi hanno confermato che 7 scatole su 7 di prodotto erano in realtà rotte, rendendo cosi inutile il mio viaggio nonché facendomi sprecare tempo e consumare benzina. Inoltre voglio segnalare simili problemi nel negozio di Roma Fidene tramite ordine online n. 2312471051: l'articolo n. 10015357, che il sito riportava come disponibile, si e' rilevato non disponibile, rendendo necessaria una lunga procedura di reso in negozio (con rimborso ancora non effettuato tra l'altro avendo effettuato l'acquisto online) e 2 scatole del prodotto n 2312471051 si sono dimostrate rotte, rendendo nuovamente necessario effettuare procedura di reso che ha richiesto oltre 40 minuti a causa di incomprensioni interne tra gli addetti che mi hanno rimbalzato da un ufficio all'altro. Considerando la grandezza del marchio, mi aspettavo un servizio adeguato e considerando che dovrò tornare presso i vari negozi per compensare i vari acquisti che non e' stato possibile finalizzare mi auguro che ciò non accada più e richiedo un risarcimento per i contrattempi che si sono creati nonché' per lo spreco di benzina causato da inadempienze del fornitore. Allego screenshot delle chiamate effettuate e del sito, che tuttora riporta disponibile i prodotti.

Messaggi (1)

A. G.

A: BRICOMAN

29/05/2023

BuongiornoSono passati 10 giorni dal mio reclamo e non ho ancora ricevuto risposta da Bricoman.GrazieAndrea


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).