indietro

servizio instabile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: Aruba

19/02/2023

Buongiorno, sono il cliente N. 15354824 - in data 04/01/2023 ho segnato ad aruba tramite il portale dedicato di aruba dei problemi con la linea constatata anche dal tecnico , ad oggi sono trascorsi quasi 2 mesi che continuo ad fare segnalazioni di disservizi ping altissimo 150 rete instabile confermata anche dal tecnico che mi risponde che ci sono dei picchi di massima , tra l'altro velocità spesso assente Sia in dow che in up spesso 1 dow 0 up 2 dow 1 up avvolte supera questi paramentri ma non garantite la stabilià del servizio ed non volete risolvere il problema , il tecnico deve andare in gabbina per fare delle prove / lavori ma ed evidentemente ci sono problemi infrastrutturali, i film si vedono scranati, più di spositivi connessi aumenta la lantenza causa del servizio scadente videochiamate non stabili dai dispositivi CHIEDO che venga ripristinato il normale servizio apportando dei lavori visto che scendiamo sotto i paramentri previsti da contratto ed una normale funzionalità qualora non apporterete il ripristino del normale servizio CHIEDO lo sconto della linea di 15 euro fino al suo ripristino in oltre non vorrei essere costretto alla segnalazione ad AGCOM ed altri. Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).