indietro

Servizio mai funzionante

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

D. B.

A: Motoplatinum

14/11/2024

Spett. Motoplatinum, nonostante i molteplici ticket aperti in assistenza il dispositivo non è mai stato funzionante. La prova sta nella totale assenza di tragitti registrati o posizioni. I ticket aperti sono: -977906 -987152 -1084467 -1152675 -1162423 -1165611 -1168784 -1174587 -1182048 -1187925 -1193629 -1203567 -1225540 -1233221 -1246746 Dopo due anni di mancate risoluzioni e ticket chiusi senza risolvere il problema con il ticket 1419348 ho chiesto la disdetta di contratto. Nonostante io non abbia mai usufruito del servizio mi vedo costretto a pagare 177,00€ per il rinnovo fino al 2026. Il dispositivo, NON FUNZIONANTE, lo sto restituendo ad officina autorizzata (ticket 1449129). A questo punto mi aspetto un risarcimento per la mancata erogazione del servizio dal primo ticket a giugno 2022 e l'annullamento dei residui fino al 2026. Rimango in attesa di un vostro riscontro. Grazie David


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).