Spett. Motoplatinum,
nonostante i molteplici ticket aperti in assistenza il dispositivo non è mai stato funzionante.
La prova sta nella totale assenza di tragitti registrati o posizioni. I ticket aperti sono:
-977906
-987152
-1084467
-1152675
-1162423
-1165611
-1168784
-1174587
-1182048
-1187925
-1193629
-1203567
-1225540
-1233221
-1246746
Dopo due anni di mancate risoluzioni e ticket chiusi senza risolvere il problema con il ticket 1419348 ho chiesto la disdetta di contratto. Nonostante io non abbia mai usufruito del servizio mi vedo costretto a pagare 177,00€ per il rinnovo fino al 2026.
Il dispositivo, NON FUNZIONANTE, lo sto restituendo ad officina autorizzata (ticket 1449129).
A questo punto mi aspetto un risarcimento per la mancata erogazione del servizio dal primo ticket a giugno 2022 e l'annullamento dei residui fino al 2026.
Rimango in attesa di un vostro riscontro.
Grazie
David