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Servizio non funzionante

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

S. A.

A: MY HERITAGE

31/01/2025

Spett. MyHeritage In data 10/11/2024, ho sottoscritto il contratto per nr. 6 Corredi MyHeritage DNA per € 36/cad. Nr. fattura 28280559 del 10/11/2024 € 144,00 e Nr. fattura 28280564 del 10/11/2024 € 72,00 per un totale di € 216,00. I Kit sono stati da me regalati a Natale a diversi familiari. Tutti i KIT non funzionano. Entrando sul Vs. sito di setup e immettendo i codici (sotto al codice a barre dell'etichetta) NESSUNO DEI 6 kit funziona. Dopo averne ricevuta notizia dai familiari ho provato io stessa e confermo che NON funzionano. viene restituito il seguente errore :"Codice di attivazione non presente nei nostri sistemi. Ti preghiamo di ricontrollare il tuo codice di attivazione e di inserirlo nuovamente" I miei familiari hanno segnalato tutti il problema e solo una persona ha ricevuto un riscontro nel quale veniva richiesto un contatto da parte mia, che sono l'acquirente. Ho inviato una mail ma non ho mai ricevuto riscontro. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Attendo Vs. gentile riscontro. Grazie Cordiali saluti Silvia Agnello

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 03 marzo 2025

MY HERITAGE

A: S. A.

04/03/2025

Ciao, Grazie per averci contattato. Sono Isabelle del MyHeritage Billing Department e sono felice di aiutarti. Ti abbiamo contattato direttamente il 3 febbraio 2025 tramite il tuo indirizzo email registrato in merito alla tua richiesta di ordine del DNA. Ti auguro una splendida giornata! Cordiali saluti, Isabelle Team di supporto MyHeritage


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