indietro

Servizio non richiesto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

A. R.

A: TIM Business

12/04/2025

Buonasera, nonostante il mio reclamo per un servizio non richiesto, l'invio di PEC,il Vostro riconoscimento che non ho mai aderito ad alcun servizio, ora arriva una fattura con addebito del servizio non richiesto. Chiedo l'immediato storno e desidero sapere quanto tempo dovro' perdere per ripristinare una fatturazione normale. Attendo riscontro. Alberto Ribaldone

Messaggi (1)

TIM Business

A: A. R.

12/04/2025

Gentile Cliente ti ringraziamo per averci contattato. Un nostro Esperto ti risponderà al più presto. Arrivederci da TIM Servizio Clienti Business

Richiesta di assistenza 21 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).