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Servizio non usufruito auto mai presa ma i soldi li hanno presi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. F.

A: Do You Italy

09/05/2025

Ho provato a noleggiare un auto con DO YOU ITALY ma non è stato possibile, in primis avrei avuto un tempo limite per prendere l'auto, ma essendo ovviamente a piedi arrivare lì in aeroporto sarebbe stato impossibile entro le 10.00 peccato che nessuno mi abbia detto che altrimenti non avrei potuto prenderla, inoltre mi hanno fatto sottoscrivere un assicurazione e fin qui nulla di strano, peccato che nessuno mi avesse detto che bisognava lasciare un deposito di 1600 euro, inoltre un assicurazione è un servizio che se non goduto va rimborsato ed invece a me i soldi li hanno presi e nessuno me li ha ridati nonostante io non abbia mai preso l'auto. Ovviamente tutto questo è stato avvisato immediatamente sia a Do you Italy e sia a che mi avrebbe dovuto dare l'auto. Che si fa in questi casi? Se possibile aiutatemi a riavere i soldi che mi sono stati presi per un servizio non usufruito, non goduto e che non è stato in qualche modo possibile disdire anche se avvisto per tempo, ma che però è stato da me regolarmente pagato.

Messaggi (2)

Do You Italy

A: L. F.

12/05/2025

- Please type your reply above this line - Your request (5340543) has been updated. If you wish to add additional comments, please reply to this email. Help (DYI - DoYouItaly) 12 May 2025, 11:16 CEST Good morning, Thank you for contacting us. We have checked your booking and noted that the collection was scheduled for 10:00. The rental company allows a courtesy period of up to 1 hour from the time stated on your rental voucher. We would also like to clarify that the deposit amount was clearly indicated at all stages of the booking process. It is not possible to complete the payment without agreeing to the company’s terms and conditions. As the booking conditions were not met and no cancellation request was made in accordance with the policy, we regret to inform you that we are unable to offer a refund. We apologise for any inconvenience this may have caused. Kind regards, Bianca DoYouSpain.com - Carjet.com - DoyouItaly.com Reclami 9 May 2025, 23:30 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ This email is a service from DYI - DoYouItaly. [JNGWL0-VRYLP]

L. F.

A: Do You Italy

12/05/2025

Non siete un azienda seria, la grandezza di un azienda non si basa su quanto ricavi, ma sulla capacità di risolvere le problematiche dovute ad una politica errata. Correggete il tiro, penso che abbiate intrapreso una strada sbagliata. Resto in attesa di un rimborso. Non si rubano i soldi alle persone . You are not a serious company, the size of a company is not based on how much you earn, but on the ability to solve problems due to an incorrect policy. Correct your aim, I think you have taken the wrong path. I am waiting for a refund. You do not steal money from people.


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