indietro

SERVIZIO PESSIMO, ARTICOLO DANNEGGIATO NESSUNA RISPOSTA

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. L.

A: DEGHI

25/07/2025

il 2 di luglio effettuavo l'ordine PRESSO IL SITO DI DEGHI SPA n. 1751402326258 dove vi era scritto che in 5 gg avrei ricevuto l'oggetto, qui nasce il primo problema l'oggetto e' invece arrivato il 23 luglio, ma ( qui il secondo problema ) arrivato completamente rotto si sentiva gia' a scatola chiusa, tanto e vero che abbiamo deciso di aprirlo davanti al ragazzo il quale sosteneva di essere in forza al corriere da gg 3 e che lui lo aveva trovato cosi come lo ha consegnato. alleghiamo le foto. ma la cosa peggiore e che nessuno di deghi mi ha mai risposto alle mie email di lamentele e sollecito per un nuovo prodotto con urgenza, o perlomeno farmi il rimborso di € 161,80 che ho pagato con carta di credito.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).