Buongiornoho acquistato tramite Leroy Merlin ordine 019-329698 condizionatori Hisense e servizio di posa.i condizionatori mi sono stati montati a novembre 2021, con il caldo abbiamo acceso i condizionatori i primi di maggio e i condizionatori non erano funzionanti.24/5/22 sono usciti i tecnici e sono stati riscontrate perdite nei collegamenti tubi esterni del motore (è stato ricaricato il gas senza altri controlli all'impianto)in data 02/06/22 abbiamo riscontrato un nuovo problema con perdite degli split e macchie nel muro, in data 06/06 hanno effettuato uscita ma non risolvendo nulla in quanto secondo loro era un problema di predisposizione.in data 11/6 abbiamo riscontrato nuovamente una perdita di gas esterna e ad oggi nessuno ci ha contattato per risolvere la problematica.Richiedo risoluzione definitiva della problematica o tramite invio di un artigiano capace di risolvere la problematica o che mi rivenga resa la tariffa di posa per poter far fare il lavoro ad un'azienda capace (879€ come da fattura).