Gentile Servizio Clienti PayPal,
Sono un vostro cliente da anni e sono profondamente deluso dal trattamento ricevuto di recente. Ho avuto gravi problemi con un venditore riguardo a un ordine pagato tramite PayPal.
Ho ricevuto articoli per animali sporchi, usati e macchiati, rischiando la mia salute. PayPal ha chiuso la pratica a favore del venditore, ignorando la mia situazione e chiedendo di restituire articoli inutilizzabili. È inaccettabile. Il reso per quel tipo di articoli non era concesso ed inoltre vorrei chiedere chi di voi avrebbe trattenuto , maneggiato e rimpacchettato articoli con liquidi biologici di animali !!
Inoltre, per altri due articoli restituiti, il venditore ha affermato che il rimborso sarebbe stato emesso solo se avessi chiuso il reclamo, quindi mi sta ricattando e trattenendo soldi che mi spettano di diritto, visto che i due articoli sono stati ricevuti da loro e rimessi in vendita.
Anche in questo caso, PayPal non ha esaminato i miei messaggi o gli allegati, chiudendo la pratica a favore del venditore.
Voglio sapere come viene gestito il servizio reclami e se gli operatori leggono realmente le nostre segnalazioni. La mancanza di supporto e attenzione è inaccettabile.
Attendo una risposta immediata.