Buongiorno,Questa e-mail per segnalare l'assoluta insoddisfazione del servizio ricevuto e dell'assistenza post-vendita, da parte di Leroy Merlin.A questo si aggiunge il totale disinteressamento nell'affrontare e gestire la mia segnalazione, sia attraverso email certificata, sia attraverso il servizio Clienti nonché i vostri colleghi del reparto tende del centro Leroy Merlin di Porte di Roma.Mi sono rivolto a Leroy Merlin per il sopralluogo, la scelta dei materiali e la posa di tendaggi da interni. Ci sono diverse mancanze da parte di LM, almeno su 4 tendaggi su 6. In particolare, errate misure dei tendaggi e sul posizionamento dei binari/ bastoni. Inoltre, una tenda è stato confezionata con chiari errori e disallineamenti.Tra i vari tentativi, ho contattato il servizio Clienti, via email e telefonicamente. La risposta ricevuta è che sarei stato contattato dal centro di Porte di Roma per assistenza, ma questo contatto non è mai avvenuto.Naturalmente, ho contatto via Whatsapp e telefonicamente l'addetta (Francesca P.) che ha effettuato l'ordine, ma continua a dirmi (ed è trascorso in pratica 2 mesi) che verrò contattato dal suo responsabile. L’ho contattata, quindi, telefonicamente il 7 settembre dove mi aveva assicurato che una volta rientrato il suo responsabile dalle ferie, sarei stato contattato. Questo non è avvenuto e l'addetta ha iniziato ad ignorare i miei messaggi. Sono stato al centro di Porte di Roma anche di persona, ma inutile sottolineare che è stata solo una perdita di tempo, tra vostro personale che non fa altro che mandarmi da un contatto all’altro.Sono davvero sbalordito per la totale non curanza delle esigenze di un cliente, soprattutto quando l’insoddisfazione del servizio deriva da una mancanza del fornitore, dato che mi sono affidato a loro per il sopralluogo, la scelta dei materiali e la posa. Il preventivo è stato fatto sulla base di misure, prese dai loro addetti, sbagliate, e i materiali ricevuti, tra le altre cose, sono stati confezionati di sicuro non secondo i canoni di qualità che voi pubblicizzate, e il costo sostenuto (piu di EUR 1.100). Una totale e intenzionale assenza di assistenza clienti.Cordiali saluti,Antonio Malacario